© CONTA-CLIP S.r.l.

Viale Forlanini, 40/Q | 0024
Garbagnate Milanese (MI), Italia

Fon +39 02 99021150
Fax +39 02 99025438

 

Newsletter

Unsubscribe

* Required fields

Desidero essere richiamato

Richiamami

Codice comportamentale:le basi delle nostre azioni

Sia come azienda e sia come datore di lavoro CONTA-CLIP è pienamente consapevole della propria responsabilità verso l'ambiente, i clienti, partner e dipendenti: questo Codice di Condotta identifica delle linee guida all'interno delle quali operare rispettando le nostre responsabilità. Il codice di condotta è una guida che viene usata nella quotidianità. Regole e valori non sono aspetti nuovi ma per società che operano a livello internazionale sta diventando sempre più importante praticarle seguendo schemi scritti da applicarsi a livello internazionale.

Tuttavia, non è possibile stilare le regole di condotta che si adeguino a tutte le possibili situazioni.E' previsto che vengano quantomeno definiti gli elementi fondamentali della responsabilità individuale che la società fornirà a tutti i dipendenti con una chiara comprensione dei principi morali e valori etici che devono essere applicati alla CONTA-CLIP. Così come il Codice di condotta, CONTA-CLIP è impegnata a sostenere e riconoscere i concetti morali ed etici presenti nelle libere democrazie. Nello svolgimento delle nostre attività siamo particolarmente impegnati a sostenere i seguenti standard e linee guida internazionali: 

  • La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite (ONU) 
  • La Convenzione delle Nazioni Unite (ONU) sui diritti del fanciullo 
  • Le linee guida del l'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico 
  • Gli otto principi fondamentali della "Dichiarazione sui principi ei diritti fondamentali nel lavoro" della International Labour Organization (ILO)

Download

DescrizioneNome fileDownloadDimensione
Codice comportamentaleCON_verhalteskodex_101117_03.pdfpdf[600 KB]