© CONTA-CLIP S.r.l.

Viale Forlanini, 40/Q | 0024
Garbagnate Milanese (MI), Italia

Fon +39 02 99021150
Fax +39 02 99025438

 

Newsletter

Unsubscribe

* Required fields

Desidero essere richiamato

Richiamami

26.03.2015

IRC Interface Relè | Temporizzatori multifunzione MFR-IRCP

Accoppiatori a relè IRC e temporizzatori MFR-IRC rappresentano una nuova strategia per relè di accoppiamento da 6,2 millimetri. Le cinque diverse versioni consentono l'ottimizazione degli spazi, installazioni semplici, un facile utilizzo e una  funzionalità eccellente. Essi possono essere adatti a diverse esigenze applicative grazie ai relè meccanici intercambiabili e a optoaccoppiatori (SSRs).
La versione base della serie IRC è il classico relè di accoppiamento che può essere utilizzato in tutti i sistemi .
Simile alla versione base, la IRCP provvede una protezione extra con il modulo fusibile integrato SM-IRC può essere utilizzato in tutti i sistemi e applicazioni. E' unico nel senso che soddisfa l'esigenza di uscite relè protette da un microfusibile standard e sostituibile da 5x20 mm.
Il IRCPI e IRCPO forniscono il vantaggio di una connessione diretta ad altre apparecchiature senza l'utilizzo di ulteriori componenti. Ideale per interfacciare PLC con dispositivi di uscita come relè, motori, valvole e altro.
La MFR-IRC è un interfaccia temporizzata. Accetta anch'essa il modulo portafusibile 5x20 mm moduli fusibile SM-IRC. Tutti e cinque i tipi di relè della serie IRC sono disponibili con il nostro innovativo sistema di collegamento a inserimento diretto (Pushin) o il più classico sistema di collegamento a vite.

Vedi filmato

<- Indietro a: Home